Modulo Attrezzature e Impianti

ARS Registro e Scadenzario – Attrezzature e Impianti, modulo estensione che consente di gestire le attrezzature e gli impianti presenti in Azienda.

Censire 

facilmente tutte le attrezzature e gli impianti, creando schede anagrafiche con famiglia e tipologia, reparto e descrizione, matricola e costruttore, modello e numero di fabbrica, anno di costruzione e data di messa in opera.

Gestire

tutte le verifiche  di Legge, quali messa in opera e manutenzioni periodiche, di integrità delle attrezzature, di vita residua, le revisioni e verifiche di tenuta, di collaudo degli impianti.

Programmare

tutte le scadenze delle attività di verifica, con notifica al personale incaricato e ai responsabili della gestione, con preavvisi, avvisi e allarmi.

Archiviare

i rapporti di prova per ogni singola verifica, i documenti tecnici quali le procedure e le istruzioni operative, le relazioni tecniche e i documenti di iter amministrativo, i documenti aziendali e le norme applicabili, il documento di certificazione e il libretto di manutenzione, le autorizzazioni.